Potenza – Una bella giornata all’insegna dello sport è stata quella vissuta domenica 11 novembre in occasione del raggruppamento di rugby che ha coinvolto le squadre under 12 e under 14 tenutosi presso il “Green Village” di Modugno dove i Panthers, padroni di casa, hanno ospitato i ragazzi del Tigri Bari e i BCC Basilicata Giovani Leoni di Potenza.

L’evento ha portato particolarmente bene ai nostri atleti usciti vittoriosi da ambedue le partite disputate, mettendo a frutto il lavoro settimanale in un incontro che i giovani lucani hanno affrontato con grande impegno e la giusta carica agonistica: tanto divertimento e fatica, quindi, come si addice ad una vera squadra di rugby.

Questo positivissimo risultato lo si deve certamente ai giovani ragazzi che all’insegna del gioco e del divertimento hanno creato un gruppo coeso ed unito. La squadra potentina è sempre pronta ad accogliere ragazzi che desiderano avvicinarsi a questo sport per divertirsi insieme allenandosi due volte a settimana, il martedì e il venerdì dalle 15.30 presso il Campo scuola di Macchia Romana.