Matera-Palasassi
Matera-Palasassi

Matera - Scatterà ufficialmente lunedì 20 luglio la campagna abbonamenti dell’Olimpia Basket Matera per la stagione sportiva 2020/21, che vedrà la squadra materana protagonista del campionato nazionale di pallacanestro di serie B. I sostenitori biancazzurri potranno così assicurarsi già dai prossimi giorni il loro posto al PalaSassi per una stagione che si preannuncia ricca di emozioni. La società biancazzurra ha deciso, rispetto allo scorso anno, di ridurre il costo della tessera, fissandolo alla contenuta cifra di 100 euro.

Inoltre, al fine di garantire la sicurezza in campo e sugli spalti, agli abbonati sarà offerta la possibilità di scegliere preventivamente il proprio posto, che sarà numerato e distanziato, ad eccezione dell’ipotesi in cui a sottoscrivere l’abbonamento fossero dei congiunti, che avrebbero diritto a due posti attigui.
“Nella prossima stagione dovremo far fronte al problema, comune a tutti, relativo alla dimezzata capienza dei palazzetti, e per questo abbiamo adottato il principio di precauzione per garantire di assistere in sicurezza alle gare dell’Olimpia – evidenzia il presidente Rocco Sassone.

Ai nostri tifosi, che da sempre rappresentano il valore aggiunto della squadra, rivolgo l’invito a prenotare e ad assicurarsi il proprio posto nominativo e numerato nel settore di interesse, per tornare a vivere le emozioni e lo spettacolo cestistico che nell’ultima stagione ci è stato impedito dalle note vicende sanitarie, che hanno comportato lo stop ai campionati. Il nuovo progetto dell’Olimpia passa anche dalla nostra gente e dalla loro partecipazione alle numerose iniziative e attività che promuoveremo”.

Gli abbonamenti saranno in prenotazione nella sede sociale in via Lazazzera tutte le mattine, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13, o si potranno prenotare attraverso l’e-mail olimpiabasketmt2003@libero.it o al numero telefonico 0835/388298.