Barile-Le scarpette arrivate del valore di 5 euro
Barile-Le scarpette arrivate del valore di 5 euro
Sponsor

Barile (PZ) – Nella giornata del 31 marzo scorso, Michele S. del piccolo centro arbereshe, ha ricevuto una email di conferma di un ordine effettuato il 29 marzo, riguardante un paio di scarpette da ginnastica modello “Air Max Silver Metallic White x 1,numero 44”, giunto tramite email e tramite il messaggio WhatsApp della conferma della spedizione delle scarpette. Arrivate il giorno 4 aprile, con pagamento alla consegna di 65 euro.

Giunto il pacco, pagato alla SDA, però aprendo il pacco, Michele S. ha trovato tutt’altro, le scarpette c’erano, però non erano quelle ordinate, il numero da 44, mi è arrivato il numero 39 e scarpe del valore di 5 euro che si trovano solo alle bancarelle. Michele S. ha subito sporto denuncia alla caserma dei Carabinieri di Barile, per recuperare le 65 euro pagate come contrassegno.

Sponsor

E’ rimasto male, in quanto è la prima volta di aver subito questo raggiro sul sito on-line di facebook. Michele fa sapere: “ faccio sempre acquisti su Ebay e Amazon, siti sicuri, però questa volta sono caduto in trappola da questo sito on-line.

Mi auguro di risolvere il problema e consiglio sempre di fare acquisti on-line su siti sicuri e fare sempre il pagamento con carta di credito con Pay Pal”. Allego le foto delle scarpette ordinate, che non sono mai arrivate, e quelle che sono arrivate, del valore di 5 euro.

Sponsor
Articolo precedenteRIONERO IN VULTURE. DA NETWORK EVENTI & PROMOTION. PREMIO DIALKAN©: INIZIATIVA DI SOLIDARIETA’ PRO UCRAINA
Articolo successivoVenosa. Il “Quinto Orazio Flacco” offre un tributo a Lucio Dalla
Docente presso Ministero della Pubblica Istruzione, giornalista e collaboratore de: Il Quotidiano della Basilicata e di numerosi siti on-line. Vive a Ginestra.