Rionero in Vulture (PZ) – Nei giorni scorsi si sono disputati i campionati Under 15 ed Under 12, trofeo Avis di Bocce del Molise. Tra i presenti l’Avis Campobasso, Riccese (Cb),Comunale San Salvo (Ch) e Rionerese. Nelle classifiche finali dell’Under 15 il primo posto è stato conquistato da Mario Russo della squadra Rionerese, mentre nell’Under 12 ha vinto Simone Antoniani della bocciofila Avis Campobasso.
I ragazzi della bocciofila Rionerese era composta da Sofia Leone, Luigi Barbano, Mattia Pietragalla, Fabiano Chieppa, Riccardo Russo, Mario Russo, Donato Caposicco, Michele Faruolo e Sofia Barbetta. Mario Russo negli incontri di batteria ha battuto per 8-2 e 8-0 Armando della squadra di San Salvo (CH), nella finale di batteria ha battuto Riccardo Russo per 10-2,mentre nella semifinale di gara ha battuto Biagio Iacobucci della bocciofila di Campobasso per 10-0, l’attesissima finale il Russo Mario ha battuto per 10-5 il Cristian Gioia della bocciofila di Riccese (CB).
Tempo fa codesto quotidiano avevo già citato il Russo Mario come talento, insieme a tutti i ragazzi della bocciofila Rionerese dove il mister Giancarlo Savino sta facendo un gran lavoro, così portando la bocciofila Rionerese ai suoi standard di prestigio regionale, dove tutti si auguriamo, che sia solo l’inizio di una lunga serie di soddisfazioni.