Venosa-Il gol del Lavello autore El Ouazni
Venosa-Il gol del Lavello autore El Ouazni

Venosa (PZ) - Il Lavello sceso in campo senza gli indisponibili Brunetti ( si è avvertita la sua assenza in difesa), Migliorini e Zullo, mentre l’Altamura ha schierato la squadra al completo, anche se Guadalupi ( ex giocatore del Siena, serie A) in panchina, ma nella ripresa ha fatto la differenza.

Ad un ottimo primo tempo del Lavello che ha schiacciato nella propria area l’Altamura, fallendo almeno 5 occasioni da gol, nel secondo tempo l’Altamura, con alcuni cambi azzeccati da mister Monticciolo, ha messo in difficoltà il Lavello. Prossima sfida del Lavello il 2 maggio contro l’Aversa, allo stadio Michele Lorusso di Venosa.

IINTERVISTE A FINE GARA.

MISTER ZEMAN: “Avevamo studiato bene la partita. Abbiamo giocato bene i primi 35’ di gioco. Potevamo segnare più di un gol, ci è mancata la cattiveria sotto la porta dell’Altamura. Nel secondo tempo è venuta fuori l’Altamura e ci ha messo in difficoltà. Si è avvertita la mancanza di Brunetti in difesa. Adesso il campionato si riposa, lavoreremo sodo durante questa pausa per in quanto almeno 10 squadre lottano per la promozione, tra queste siamo anche noi”.

Mister Monticciuolo dell’Altamura entusiasta del risultato conseguito: “ il Lavello è partito forte all’inizio della partita. Giochiamo ogni tre giorni per cui è difficile recuperare sul piano dell’efficienza fisica. Anche i recuperi di alcuni giocatori importanti, come Guadalupi, non sono stati eccelsi. L’ho fatto partire dalla panchina, nel secondo tempo ha fatto la differenza. Ho cambiato qualcosa a livello tattico, ed il gioco è stato a nostro favore. Abbiamo conquistato un grande punto contro una signora di squadra. Accetto il risultato conseguito”.

LAVELLO 1
ALTAMURA 1

LAVELLO: Carretta,Dell’Orfanello( al 65’ Giunta),Vitofrancesco, Longo, Burzio,Herrera, Liurni,Militano ( al 65’ Barbara), Corna,Garcia, El Ouazni. All.Zeman. a DISP:Franetovic,D’Italia,Tuttisanti,Esposito,Tavarone,Del Grosso, Marotta.

ALTAMURA:Donini,Fedel,Lo Russo ( al 60’Pantano), Lucchese ( al 57’Casiello), Lanzolla,Russo,Lorenzo( al 30’ Kanoute), Barad J I; Tedesco, Langone ( al 46’ Guadalupi), Spano ( al 50’ Bozzi). All:Monticcioli.A disp:Ansani,Logoluso,Gambuzza.

Arbitro:V.Finzi di Foligno. Ass: Giovanardi di Terni e Leonardi di Ostia Lido.
Marcatori: al 29’ El Ouazni; al 63’ Barad J.I.( rigore).