Home Arte Basilicata Compagnia Asd Oltredanza presenta: CHRISTMAS ON TIPS

Compagnia Asd Oltredanza presenta: CHRISTMAS ON TIPS

ONLINE DAL 23 DICEMBRE 2020 AL 6 GENNAIO 2021.

OLTREDANZA CHRISTMAS
OLTREDANZA CHRISTMAS


Matera - La compagnia Asd Oltredanza prosegue la storicità delle precedenti edizioni natalizie e continua a mantenere attiva la scena scavalcando le difficoltà di questo difficile periodo. Mescolando differenti tipologie artistiche e tematiche attuali porta in scena “Christmas on Tips”, video pillola originale e innovativa che si fa forza sulla potenza della tecnologia per regalare agli spettatori un momento in cui far spazio a quella che è la radice del periodo natalizio: credere sempre nei propri sogni supportati dagli affetti più cari.

“Christmas on Tips", con la direzione artistica e coordinazione a cura di Marco Magrino, le coreografie di Marco Magrino, Serena Di Lecce, Rossella Iacovone e Stefania De Mattia e con analisi progetto ed elaborazione video online a cura di Sergio Andrulli, nasce infatti su una rivisitazione della famosa opera “Lo Schiaccianoci” che racconta il sogno della bambina Clara, circondata da neve, doni, principi e principesse, dolciumi e boschi magici.

Online, dal 23 Dicembre 2020 al 6 Gennaio 2021, sui canali social Facebook, Instagram e Youtube dell’Asd Oltredanza e in onda su radio-tv Radio Radiosa, si potrà trovare la performance e viaggiare in luoghi onirici insieme ai danzatori professionisti.

Evento patrocinato dal Comune di Matera, inserito nel cartellone degli Eventi di Natale e fine anno 2020 a Matera. “Se ci diamo una mano i miracoli si faranno e il giorno di Natale durerà tutto l’anno”.
Uno dei pensieri più adatti per il momento attuale.

Contatti
ASD OLTREDANZA - progetti in movimento
asdoltredanzamatera@gmail.com
www.asdoltredanza.it
Tel: 3409650228