pd lauria
pd lauria

Il segretario del Circolo cittadino del PD di Lauria esprime viva soddisfazione per la costituzione della CTP ( Conferenza Territoriale Permanente) delle donne del PD, organismo, previsto dallo Statuto, all’interno del PD, che sicuramente  offrirà spazi ed opportunità alle donne di potersi organizzare autonomamente, rispettando così i loro tempi, di poter valorizzare maggiormente il punto di vista femminile e  organizzare incontri su tematiche  particolari e legate al territorio.

Certamente la CTP non è da considerarsi un ghetto, ma un organismo parallelo al partito, con il quale si rapporterà sempre e del quale condivide idee e obiettivi. Sarà  occasione di sicuro arricchimento per il Pd e anche per la comunità locale.

Il Segretario porge i più sentiti auguri alle componenti del gruppo, e un “in bocca al lupo” anche per gli impegni che affronteranno.

 

Lauria, 19 maggio 2012

Il segretario del Pd di Lauria
Biagio DI LASCIO

Articolo precedenteVenosa, Liceo Classico “Q.O.Flacco”. Festeggiato l’alunno Antonio Mancino vincitore del 2° premio al Certamen Horatianum
Articolo successivoCoordinamento Vulture-Melfese Libera su attentato a Brindisi. non si può rimanere indifferenti, mobilitarsi con tutte le forze
Ha collaborato negli anni 80 con alcuni quotidiani modenesi giornalista e responsabile della pubblicità della cooperativa Editoriale Emilia, appassionato di informatica fonda il sito Lucani in Europa nel 2002. Vive a Cento ma nato a Stigliano (MT).