Laghi di Monticchio-Felicetta Colucci con i suoi prodotti di qualità
Laghi di Monticchio-Felicetta Colucci con i suoi prodotti di qualità

Laghi di Monticchio (PZ) - Silvana Felicetta Colucci, la chef del Lago Grande di Monticchio sarà ancora una volta protagonista a Cuochi d’Italia ALL STARS su Tv8 il 26 / 27 e 30 novembre alle 19.30. Già vincitrice di Cuochi d'Italia 10,Silvana rappresenterà la Basilicata tra i campionissimi nel girone della Magna Grecia.

Durante la puntata del 26 novembre la Basilicata di Silvana sarà sul trono come osservatrice mentre la Campania di Alfredo Colle vincitore della 6 edizione e la Calabria di Domenico Barbuto vincitore della 14 edizione, si sfideranno tra di loro per conquistare la prima stellina. Il 27 ed il 30 Silvana Colucci, originaria di Castelmezzano, ormai trapiantata a Monticchio per motivi di lavoro, vincitrice della 10 edizione sara’ impegnata a gareggiare con i due campionissimi Alfredo e Mimmo.

Ognuno di loro porterà un cesto di prodotti d’ eccellenza regionale che utilizzeranno per preparare un piatto con uno dei prodotti scelto proprio dal carrello dello chef Gennaro Esposito. Silvana ci assicura che il cesto portato in ogni gara è ricco di prodotti Slowfood e di agricoltura biologica ma non mancheranno anche tanti salumi e formaggi d’eccellenza( dai salumi di conghiale lucano al pezzente di suino nero.

Dall’arancia staccia di Tursi alle olive di Ferrandina. Dal caciocavallo podolico alla menteca e tantissimi altri prodotti della terra lucana).Il conduttore sarà sempre Cristiano Tomei il primo, giudice stellato sarà il Gennaro Esposito e chi sarà il secondo giudice stellare? Non vi resta che seguire la trasmissione per vedere chi si aggiudicherà la stellina per accedere alla 4 fase del torneo.