Olimpia Matera-Cda Olimpia
Olimpia Matera-Cda Olimpia

Matera - La Lega Nazionale Pallacanestro ha diramato i calendari della stagione regolare del campionato di Serie B Old Wild West 2020/21, per i gironi A, B, C e D. L’Olimpia Basket Matera, inserita nel girone D, farà il suo esordio al PalaSassi domenica 15 novembre alle 18 con la Viola Reggio Calabria, per una prima giornata che si preannuncia subito dal sapore di alta classifica.

Nella seconda giornata, in programma domenica 22 novembre, il quintetto di coach Agostino Origlio farà visita alla Virtus Cassino, mentre nella terza giornata di giovedì 26 novembre (per il primo turno infrasettimanale stagionale) è in programma il primo derby appulo-lucano con il Ruvo, seguito da quello con il Nardò di domenica 29 novembre, valido come quarto turno di campionato.

Il 6 dicembre si giocherà la sfida casalinga con il Salerno, mentre i match più attesi con Sant’Antimo e Rieti sono in programma rispettivamente il 10 gennaio 2021 in terra campana e il 24 gennaio al PalaSassi per la penultima giornata di andata.

La regular season terminerà domenica 2 maggio 2021 con la gara casalinga con la Virtus Pozzuoli.