Home Vulture Forenza. L'amministrazione comunale consegna alla scuola il nuovo palazzetto dello sport

Forenza. L'amministrazione comunale consegna alla scuola il nuovo palazzetto dello sport

INAUGURATO IL PALAZZETTO DELLO SPORT.PERMETTERA’ ALLA SCUOLA ED ALLE SOCIETA’ SPORTIVE UNA MIGLIORE FRUIZIONE SPORTIVA.

118
Forenza-Inaugurazione palazzetto dello sport gli alunni con Sindaco e docenti
Forenza-Inaugurazione palazzetto dello sport gli alunni con Sindaco e docenti

Forenza (PZ) - Finalmente Forenza, cittadina dell’Alto Bradano ha una struttura sportiva al chiuso. Lo scorso 30 gennaio alla presenza di autorità scolastiche ( presente la responsabile del plesso scolastico prof.ssa Murante), civili ( il Sindaco Francesco Mastrandrea) religiose ( il parroco don Gilberto Cignale) e cittadini, è stato inaugurato il palazzetto dello sport.

A benedire questa realtà sportiva, il parroco don Gilberto Cignarale.Il Sindaco Francesco Mastrandrea soddisfatto di questa struttura per aver attivato la formale consegna a scuola delle chiavi al fine di svolgere finalmente attività di educazione fisica per gli alunni di Forenza: “La palestra con la benedizione del nostro parroco don Gilberto Cignarale è stata consegnata simbolicamente alla scuola. Un altro tassello per la crescita sociale e sportiva della nostra comunità.

Forenza-Inaugurazione palazzetto dello sport gli alunni con Sindaco e docenti

È intenzione dell'amministrazione comunale procedere in tempi brevi a gara ad evidenza pubblica per la gestione del palazzetto dello sport e delle strutture sportive presenti nel Comune (calcetto, tennis,calcio)”.

of.Enzo Urbino, in collaborazione con la collega Francesca D’Angelo, docente di Educazione Fisica presso la scuola comprensiva di Forenza, ha inaugurato questa struttura sportiva con un saggio dei ragazzi della locale scuola media che hanno lanciato messaggi positivi per chi fa sport, un chiaro segnale a chi, attraverso lo sport, diffonde il contrario.