Ginestra-Un momento della creatività nel caratteristico Arco Forno del paese
Ginestra-Un momento della creatività nel caratteristico Arco Forno del paese
Sponsor

Ginestra (PZ) - Il 12 luglio, Ginestra apre le porte al Summer Camp 2021, uno spazio dedicato ai bambini dai 5 ai 13 anni, dove ci sarà arte, creatività e a tanto sport. Un progetto realizzato dal Comune.

A darne maggiori ragguagli su cosa si tratta è la Sindaca Fiorella Pompa: “ dopo il raduno alle ore 17.00 in piazza Albania per il triage, i vari gruppi raggiungeranno spazi del paese, utili per svolgere le attività. Il caratteristico Arco Forno, ed i campetti sportivi di contrada “La Madonna” faranno da cornice alle varie attività.

Advertisement

Quest’anno l’auspicio per noi era in primis ripartire, sfida ampiamente superata con un boom di iscrizioni che ci inorgoglisce. Dietro, un lavoro di progettazione e organizzazione dedicato ai bambini che sono stati l'elemento fondamentale di questi anni.

Un ringraziamento alla cooperativa sociale “Filocontinuo” nella persona di Filomena Petrone e a tutti gli educatori che ci accompagneranno per 4 settimane questi momenti di crescita”.

Sponsor
Articolo precedenteVENOSA-PALAZZO SAN GERVASIO. IN SCENA L’ACCADEMIA MAHLER CON TRE APPUNTAMENTI MUSICALI
Articolo successivoCon "Faccio Storie" torna il teatro per l'infanzia e la gioventù di reteteatro41
Docente presso Ministero della Pubblica Istruzione, giornalista e collaboratore de: Il Quotidiano della Basilicata e di numerosi siti on-line. Vive a Ginestra.