Ginestra-Un momento del vaccino agli anziani
Ginestra-Un momento del vaccino agli anziani

Ginestra (PZ) - Un 8 Gennaio 2021 da immortalare nel piccolo centro arbereshe. Sono stati vaccinati ben 30 anziani nella struttura di accoglienza “Sole % Luna” di via Tagliamento. Fortemente voluto dall’amministrazione comunale, guidata da Fiorella Pompa che ha riferito: “ Una giornata d'inverno da non dimenticare, un raggio di sole e di speranza arriva anche sul nostro territorio comunale con il vaccino, un grande ringraziamento al Dr Pepice Giuseppe a Mariella Rondinella e tutti gli operatori e gli ospiti della residenza per anziani di Ginestra.

Sono più di 30 le persone vaccinate sul nostro territorio. Inoltre nella giornata dell’Epifania abbiamo lavorato per garantire la sicurezza dei nostri concittadini con la sanificazione ai locali scolastici, ai locali pubblici, ambulatori, chiesa S.Nicola Vescovo e mezzi comunali.”. Mariella Rondinella responsabile della struttura per anziani ha aggiunto: “è un’emozione rappresentare nel Comune di Ginestra la partecipazione al vaccino per 30 persone tra operatori ed anziani.

Credo che sia responsabilità di ognuno sottoporsi al vaccino anticovid, soprattutto nelle realtà a contatto con i più deboli che purtroppo a livello nazionale, sono stati maggiormente colpiti dalla corrente pandemia. Un ringraziamento va al dott.Giuseppe Pepice che ha somministrato i vaccini.E’ una giornata memorabile per la residenza per anziani e anche per tutta la comunità ginestrina”.