Alessandro Di Leo
Alessandro Di Leo

Palazzo S. Gervasio (PZ) – Alessandro Di Leo è un giovane appassionato di fotografia, di Palazzo S. Gervasio ma nato a Melfi il 1 giugno del 2001, il giovane freelance lucano già a quattordici inizia con la sua prima reflex a fotografare paesaggi, fiori, persone. Negli ultimi anni ha dedicato il suo interesse a compleanni, manifestazioni ed eventi con ospiti come: Boro Boro, Clementino, Dj Matrix, Mv Killa, Yung Snap, Valelamborghini, Lele Blade.

Ha partecipato come fotografo per Miss Mondo nel 2022. La fotografia per Alessandro non è solo lavoro ma anche una grande passione. Tre elementi possono descrivere il suo metodo, precisione, puntualità, ordine. Per Alessandro la fotografia è un percorso completo che va dal moordboard allo shooting, al montaggio e a tutte le fasi necessarie per realizzare seri editoriali.

Alessandro Di Leo sui social:

https://www.facebook.com/alessandro.dileo

https://www.instagram.com/alessandrodileo_/?igshid=ZWQyN2ExYTkwZQ%3D%3D

Articolo precedenteMelfi. Weekend unitario per le comunità di Melfi e San Fele. Il programma della 1^ festa missionaria
Articolo successivoA luglio una SCUOLA GRATUITA DI TEATRO a San Fele dedicata a San Giustino De Jacobis e spettacolo a lui dedicato ad Agosto
Ha collaborato negli anni 80 con alcuni quotidiani modenesi giornalista e responsabile della pubblicità della cooperativa Editoriale Emilia, appassionato di informatica fonda il sito Lucani in Europa nel 2002. Vive a Cento ma nato a Stigliano (MT).