Laghi di Monticchio-Silvana Felicetta Colucci col presidente
Laghi di Monticchio-Silvana Felicetta Colucci col presidente

Laghi di Monticchio (PZ) - La proprietaria del Ristorante-pizzeria Lago Grande, nonché Chef,Silvana Felicetta Colucci, ha ricevuto un prestigioso riconoscimento. E' la stessa Felicetta a riferire di cosa si tratta:" Sono onorata e commossa di ricevere un prestigioso riconoscimento da parte del Comitato del Gran Premio Internazionale di Venezia.

E’ una prestigiosa manifestazione a livello mondiale che organizza eventi dal sapore antico e premia le arti in genere e l’imprenditoria che contribuiscono alla crescita del nostro Paese. Volevo ringraziare in primis il Presidente il Dottor Sileno Candelaresi e Luz Adriana Sarcinelli, il vice presidente Dott.Walter Scognamiglio ed il dottor Leopoldo Marzano per la fiducia e la stima ricevuta.

Un ringraziamento speciale va a due mie carissime amiche nonché colleghe per avermi sempre sostenuta ed incoraggiata: Tina White e Rosanna De Carlo. Sono molto emozionata di rappresentare la mia Basilicata con la mia cucina tipica lucana.

Questo premio lo voglio condividere con mio marito Domenico Carlucci , mia madre Rosa, è stata la prima ad inculcarmi l’amore per la cucina lucana, con i miei figli Vito Carlucci e Giovanni Carlucci e con i nostri dipendenti Antonella Pianoforte , Simone Bulso e Donato Fanella e con gli amici Manuel Lepore e Maurizio Grieco.

Mi auguro che questo mio riconoscimento sia una chiave di svolta per un giusto riconoscimento e rivalutazione dei nostri splendidi Laghi di Monticchio, che meritano più visibilità e decoro”.