Sponsor

Lavello (PZ) - La giovane danzatrice lavellese Alessia Buldo sarà tra i protagonisti della Cerimonia Inaugurale di Uefa Euro 2020, attesa per domani sera presso lo Stadio Olimpico di Roma.Alessia selezionata nel corpo di ballo ufficiale della cerimonia, lucana doc, attualmente frequentante la Modulo Academy Dance di Milano diretta da Laccio.

Saranno presenti 16 mila spettatori come previsto dagli organizzatori del comitato Uefa Calcio. Entusiasta la giovane ballerina lavellese di questa chiamata dove verrà ammirata da milioni di spettatori: “ è un motivo di orgoglio rappresentare la Basilicata, una piccola regione, in un palcoscenico sportivo di portata mondiale.

Advertisement

Pur avendo esperienza di partecipazione ad eventi nazionali, cercherà di controllare l’emozione e la tensione. Sono profondamente felice nel far parte di un cast nazionale”.

Sponsor
Articolo precedentePresentazione ArcheoClub del Vulture e Convegno sull’Ing. Giuseppe Catenacci
Articolo successivoM5S Basilicata. Contributi ai cittadini sottoposti a trapianto
Docente presso Ministero della Pubblica Istruzione, giornalista e collaboratore de: Il Quotidiano della Basilicata e di numerosi siti on-line. Vive a Ginestra.