Lavello (PZ) – Da Venerdì 27 GENNAIO è disponibile su tutti i digital stores il nuovo singolo di Modna ( all’anagrafe Mauro Tummolo) dal titolo “Non si impara dalle guerre” scritto a 4 mani col producer Christian Lapolla. A quanto pare il noto cantautore lucano non si ferma più. Di singoli ormai, ne sforna uno dopo l’altro. Sono davvero molto belle intense e particolari le sue canzoni, perché in esse è racchiusa tutta quella avversa intimità che ci caratterizza nel proseguo ma soprattutto durante le nostre giornate.
Ecco la bellissima descrizione che Mauro Tummoloci porta direttamente nel mondo di questa nuova canzone: “È un brano molto personale, che parla di un’intimità e di una complicità perduta, senza diritto di replica. È triste come è triste la fine dell’amore, come è triste l’inverno. La produzione enfatizza tutto, il piano è delicato e gli strumenti melodici fanno da contrappunto a una ritmica, che si apre piano piano, ed esplode in un finale emozionale.
Il brano è stato arrangiato e prodotto sempre da Christian Lapolla presso l’Electric Town di Picerno (PZ)”. Ultimamente l’artista ha stipulato un contratto discografico con l’etichetta EPICENTRO DISCHI. Attualmente con la Playlist Italia Tribute Band si sta allestendo il nuovo entusiasmante spettacolo che partirà in primavera inoltrata e che sarà ricco di soprese e novità assieme a tutta la band capitanata dal direttore artistico Fabrizio Frangione.
Il Management è curato dalla Sanchirico Spettacoli. Attualmente è iscritto presso il Conservatorio di Benevento per la triennale in Canto Pop.