Lavello-Foto di gruppo giocatori e staff tecnico
Lavello-Foto di gruppo giocatori e staff tecnico
Sponsor

Lavello (PZ) - Pubblico dalle grandi occasioni, lo scorso 3 settembre a Lavello, nel piazzale della chiesa del Sacro cuore.. E’ stata presentata la squadra del Lavello, serie D. A presentare l’evento, Attilio e Melania.

Coinvolti amministratori comunali, il Sindaco Altobello e l’assessore allo sport Finiguerra che hanno riferito: “ la presenza di tanta gente testimonia l’amore della nostra cittadina per il calcio. Lo sport resta un volano di sviluppo della nostra città.

Advertisement

Il campo di calcio del Pisicchio verrà migliorato per dare spazio anche ad altre squadre. Quest’anno abbiamo una sola possibilità: vincere il campionato”. Il presidente dell’Usd Lavello,Vincenzo Caputo ha aggiunto: “ possiamo contare su un uomo in più, il pubblico, che mi auguro che ci sostenga in ogni partita.

Dopo un buon campionato della scorsa edizione, quest’anno ce la metteremo tutta per disputare un campionato da vertice.I giocatori sono entusiasti. Non dobbiamo perdere quell’umiltà che ci ha contraddistinto nella passata edizione.

Ringrazio Antonio Lisena, il nostro sponsor”. Il direttore sportivo, Roma ha aggiunto: “ Abbiamo scelto mister Sormani, una garanzia, ed inseriti nuovi giocatori per migliorare il tasso tecnico della squadra.

Abbiamo acquistato giocatori di primo piano, tenendo conto prima l’uomo e poi l’atleta”. Ha ringraziato il segretario generale Domenico D’Amato per la buona campagna acquisti. Mister Sormani ha ringraziato: “ ho trovato una squadra entusiasta. Aspetto di vedere una squadra che migliori di partita in partita, ad iniziare dagli allenamenti infrasettimanali.

In ogni partita chiederò di dare il massimo ad ogni giocatore”. Lo staff Tecnico composto da: Mattia Fantuzzi, Luca Princiotta,Erion Meta e Dario Cucinotta. Sono stati ringraziati anche i magazzinieri per il loro instancabile lavoro.

E’ seguita la presentazione della squadra, per reparto. Portieri:Amata A. Luca;Alfonso Carretta e Franetovic. Reparto difensivo: Corna,Dell’Orfanello,Fusco,Kurti,Syku Tom, Vitofrancesco,Vincenzo Giordano,Larocco pierpaolo,Idriss Assoumani. Reparto controcampo:Herrera,Logoluso,Placido,Militano,Statella,Tavarone e Caruso. Reparto d’attacco:Burzio,Outtara,Rodriguez e Liurni.

Il gruppo degli ultras per tutta la serata ha fatto sentire, con cori, il suo attaccamento alla squadra.Non poteva mancare la foto di rito con tutti i giocatori e lo staff tecnico.

Sponsor
Articolo precedenteLe biografie travisate di Francesco Lancia: a Rionero l'autore e voce di Radio Deejay
Articolo successivoGommalacca Teatro al lavoro su "Supernove" con il drammaturgo Ciommiento
Docente presso Ministero della Pubblica Istruzione, giornalista e collaboratore de: Il Quotidiano della Basilicata e di numerosi siti on-line. Vive a Ginestra.