Marisa laurita e Fioretta Mari
Marisa laurita e Fioretta Mari

Lavello (PZ) – Lo scorso 3 dicembre al Teatro San Mauro di Lavello, nell’ambito della rassegna teatrale 2019-2020, a cura della direzione tecnica ed artistica, Officine Spettacoli s.r.l.( Vidio Carbone- Francesco Cicolella), un successo ha riscosso la commedia teatrale: ” 2 donne in fuga” con Marisa Laurito e Fioretta Mari.Ben 400 spettatori giunti da tutto il Vulture-Melfese ed Alto Bradano, altri dalle vicine regioni pugliesi e campane, ad applaudire queste due splendide attrici per circa 2 ore.

Soddisfatti gli organizzatori di Officine Spettacoli s.r.l. Vidio Carbone e Francesco Cicolella, insieme al teatro San Mauro per la location.Tra i presenti, a fine spettacolo,la prof.ssa Assunta Buglione di Lavello ha avuto parole di elogio per chi ha organizzato questo evento e soprattutto per la performance delle due attrici:”stasera si è creata un’atmosfera magica grazie a due splendide interpreti, che hanno saputo dare vita a due eccentriche donne in fuga dalle rispettive solitudini.

Il loro percorso alla ricerca di un nuovo e più consapevole equilibrio individuale acquisisce senso solo se viene coniugato al plurale, attraverso un “noi” che nella scena più esilarante e insieme toccante arriva ad includere un’amica perduta, inconsapevolmente e per sempre. La coppia Laurito-Mari ha divertito, emozionato ed ha fatto riflettere sulla più alta e nobile forma d’amore, l’amicizia incondizionata e inevitabile che lega due persone e le porta a prendersi cura l’una dell’altra”.

Mariangela Manieri da Venosa, insieme al marito, non ha voluto perdersi questo spettacolo: ” “Due donne insoddisfatte della propria vita quotidiana dove l’unica ancora di salvezza resta la fuga. Si raccontano molto ironicamente. Delle due a me è piaciuta molto più la Fioretta Mari, molto professionale, la Laurito simpatica”.LUigi Castelli da Forenza non ha voluto perdersi questa commedia: “è stato uno spettacolo bello, divertente e che

in alcuni momenti ha fatto riflettere sulle persone che restano abbandonate”. Prossimo appuntamento il 18 dicembre alle ore 21,00 con lo spettacolo “Miseria e Nobiltà”. Una commedia brillante con Lello Arena.