Lavello-Un momento dello spettacolo di Luca Lombardo
Lavello-Un momento dello spettacolo di Luca Lombardo

Lavello (PZ) – Un successo il 22 febbraio scorso,al Teatro San Mauro di Lavello, lo spettacolo teatrale: “ Puobelle,la magia oltre ogni immaginazione”, con Luca Lombardo. Una rassegna teatrale curata della direzione tecnica ed artistica “Officina Spettacolo srl” di Vidio Carbone e Francesco Cicolella.

Un teatro che attira l’attenzione di tanti spettatori, alcuni provenienti dalla vicina Puglia e Campania. Puobelle, che tradotto dal francese significa “Rifiuti”, è’ un One Man Show. Scritto da Luca Lombardo insieme al noto attore e regista Augusto Fornari che ne firma anche la regia. In questa versione teatrale,Luca ha sfoderato tutte le sue doti di mago,clown,trasformista e fantasista,proponendo anche alcuni dei suoi numeri ammirati in vari parti del mondo.

In questo spettacolo come in un sogno ha raccontato la storia della sua vita, fatta anche di grandi scelte come quella di abbandonare la carriera militare per andare a lavorare in un circo. E’ stato uno spettacolo ricco di magia,trasformismo ( con 25 cambi d’abiti rapidissimi), visual comedy, è uno spettacolo adatto per tutta la famiglia.Accattivante, dissacrante, coinvolgente, magico, poetico, sono gli aggettivi che più si addicono a questo surreale spettacolo dove il pubblico è stato parte integrante del copione.

Soddisfatti gli spettatori,Dante Soda da Barile: “ abbiamo avuto modo di apprezzare il valore di un attore giovane, carico di umiltà e di versatile fantasia.Ha divertito grandi e piccini con l’intervento del pubblico.Abbiamo vissuto momenti di suspence e malinconia”.