Ciclopedalata in MTB
Ciclopedalata in MTB

Melfi (PZ) – Lodevole iniziativa quella dell’Associazione Team 010 Bike della Città di Melfi. La stessa offre ai propri tesserati e NON un’avventura indimenticabile partendo tra le mura di Federico II di Svevia pedalando off-road tra boschi d’incanto, due laghi di acqua nati dalle profondità del vulcano Vulture, sentieri di montagna e panorami mozzafiato. Un capolavoro naturalistico e storico da percorrere sulle nostre due ruote!
La manifestazione propone due percorsi che coprono tutto il territorio del Vulture Melfese di diverso chilometraggio e dislivello:

Percorso “Classic” adatto per: Gravel, MTB, E-Bike 55 Km – 810 mt. D+

Percorso “Classic+” adatto per: MTB, E-Bike 71 Km – 1750 mt. D+

La quota di partecipazione varia in base a quando viene effettuata, tra il 1° marzo ed il 10 aprile 2023 oltre ad avere la t-shirt ufficiale dell’evento “Un Giorno da Brigante”, le quote vantaggiose sono 20€ per i tesserati e 30€ per i non tesserati. Mentre per le iscrizioni effettuate tra l’11 ed il 23 aprile 2023, salgono a 25 per i tesserati e 35 per i non tesserati, ed entrambi non hanno diritto alla t-shirt celebrativa.

Il kit di partenza prevede: Pacco evento, frontalino numerato (è obbligatorio applicarlo sulla propria bicicletta come segno distintivo della regolarità dell’iscrizione e del diritto di partecipare alla manifestazione e a beneficiare dei vari servizi) e pass per accedere ai ristori. Sono previsti 3 punti di ristoro nel percorso Classic+ e 2 punti ristoro nel percorso Classic, brunch party all’arrivo, premiazioni per le squadre più numerose.
Al termine dell’evento verrà consegnata la medaglia finisher a tutti i partecipanti.

Clicca sui link per informazioni:

Articolo precedenteM5S Basilicata. Ad aprile nessuna traccia del bilancio: l’approssimazione che affossa l’intero territorio regionale
Articolo successivoImpianto di rifiuti pericolosi di San Sago. Pericolo enorme per l’Ambiente. Interrogazione di Lomuti al Ministro Pichetto Fratin
Diplomato perito Elettrotecnico presso l'istituto tecnico "T.R.Righetti" di Melfi. Aspirante giornalista pubblicista prossimo all'iscrizione all'OdG. Collaboratore de: Tuttocampo.it e di Lucani in Europa.