Melfi-Cattedrale S.Maria Assunta
Melfi-Cattedrale S.Maria Assunta

Melfi (PZ) – Domenica 26 febbraio 2023 ore 10:55, sarà la Cattedrale di Melfi a celebrare la Santa Messa in diretta su Rai 1 in occasione del centenario della nascita di Santa Gianna Beretta Molla. Quello della Santa messa Domenicale è un appuntamento immancabile per tutti i fedeli italiani impossibilitati a presenziare fisicamente in Chiesa. La Cattedrale di Melfi avrà così a sua disposizione la prima importante vetrina nazionale dopo la sua ristrutturazione, tutta l’Italia religiosa e non solo potrà ammirare la sua bellezza.

Subito dopo la celebrazione della Messa della Domenica la linea passerà come da palinsesto al programma a “Sua Immagine” condotto da Lorena Bianchetti, poi direttamente alla “Recita dell’Angelus” di Papa Francesco, in diretta da Roma a partire dalle ore 12:00. Finalmente la città di Melfi avrà l’importante occasione di rilanciarsi in maniera definitiva nel turismo nazionale, ritornando ad essere, per i tanti appassionati di storia e religione, meta assai ambita in terra di Lucania.

Articolo precedenteMichele Giordano (M5S). BONUS 110. Narrazione falsa del governo Meloni
Articolo successivoVenosa. Documentario gli “Invisibili” a cura dell’associazione Venosa 2019 ,presieduto da Gianteo Tamburriello
Diplomato perito Elettrotecnico presso l'istituto tecnico "T.R.Righetti" di Melfi. Aspirante giornalista pubblicista prossimo all'iscrizione all'OdG. Collaboratore de: Tuttocampo.it e di Lucani in Europa.