Melfi Impianto sportivo
Melfi Impianto sportivo

Melfi (Pz) – Giovedì 9 febbraio, grazie all’aiuto di una mia persona fidata entro in contatto con l’assessore Gallo Adriana, con deleghe a: Agricoltura, servizi Cimiteriali, inclusione, contrasto alle disuguaglianze e valorizzazione delle culture sportive.

Le presento 5 domande, che toccano i seguenti 5 punti: Stadio “Arturo Valerio”; Palazzetto dello Sport, Bocciodromo, Campetti e Palestra di fronte al comune. Poteva essere un’intervista esaustiva e completa sotto tanti punti di vista, ma purtroppo così non è stato.

L’assessore alla mia richiesta d’intervista ha risposto con un secco: “ok”, mentre il giorno dopo si defila dicendo che il Sindaco (che ha insieme a lei la carica allo sport) è attualmente “impegnato”. Impegno che dura ormai da oltre un mese. Mettere in discussione l’aver dato fiducia a questa amministrazione sta diventando una triste ma cruda realtà.

Articolo precedenteVenosa. Calcio. Serie D, Girone H. Lavello-Altamura 1-1
Articolo successivoM5S Basilicata. Il CPR di Palazzo San Gervasio è sempre più una vergogna: solidarietà al Sig. Tritto per la sua protesta non violenta
Diplomato perito Elettrotecnico presso l'istituto tecnico "T.R.Righetti" di Melfi. Aspirante giornalista pubblicista prossimo all'iscrizione all'OdG. Collaboratore de: Tuttocampo.it e di Lucani in Europa.