Melfi-L'intervento del presidente della società Nettuno Ing. Giuseppe Perrotta
Melfi-L'intervento del presidente della società Nettuno Ing. Giuseppe Perrotta

Melfi (PZ) - Piscina Comunale.Inaugurazione.Un grazie va alle società "Nettuno" di Venosa( presieduta dall' Ing.Giuseppe Perrotta) e Hidro Sport( responsabili Fortarezza-Urgesi). Tante autorità presenti: Don Ciro Guerra,cancelliere vescovile( che ha benedetto la nuova struttura: “porto i saluti del vescovo Fanelli,da oggi questo luogo di aggregazione di tante persone infonderà valori di amicizia e di lealtà sportiva”.

Il Sindaco di Melfi, Livio Valvano ha avuto parole di compiacimento per le due società: “ questa struttura rappresenta il fiore all’occhiello per l’intero vulture. Rappresenta un luogo che promuove benessere, salute e comportamenti corretti.Dopo l’emergenza sanitaria non è stato facile riprendere le attività, un ringraziamento alle due società, sono grato per la sua apertura”.

Presente anche la Dott.ssa Lasala,ufficio sport Comune di Melfi; Leopoldo Desiderio,Presidente Coni Basilicata ha apprezzato questa cittadina normanna: “ solo pochi giorni fa sono stato a premiare un bel torneo di beach-volley promosso dal CSI, oggi mi trovo ad inaugurare una struttura sportiva al top, dopo tante vicissitudini travagliate”.Michele Saracino,Presidente Paralimpico Basilicata si augura che questa struttura possa ospitare anche i tanti disabili. Altri interventi di Nazareno Sportello,Presidente CSI di Melfi.

Consigliere FIN Basilicata,Amodio Davide: “ il nostro compito è creare dei campioni”. Consigliere Finp Basilicata Mario Giugliano. I due presidenti delle società Nettuno ed Hidro Sport Perrotta-Fortarezza, entusiasti hanno detto: “ oggi inizia una nuova avventura, frutto di un lungo lavoro.I presupposti per fare bene ci sono.Promettiamo fin d’ora serietà ed abnegazione”. Per l’occasione è stato presentato anche lo staff tecnico della piscina.La protezione civile Anpas di Venosa, presieduta da Felice Spada, ha assicurato il rispetto dei distanziamenti. Un breve rinfresco ha concluso questa giornata sportiva.