Cinghiali
Cinghiali

Melfi (PZ) – Ormai ci siamo, ancora qualche settimana e centinaia di turisti raggiungeranno Monticchio per trascorrere l’abituale Pasquetta in riva al lago, con fresche bibite ed allegre compagnie. Ma in quali condizioni riversa la frazione candidata a “Luoghi del Cuore 2018” del FAI?

Di certo non nella maniera che merita. La condizione dei bagni pubblici è sotto gli occhi di tutti ed è ai limiti della decenza, la problematica dei cinghiali potrebbe apparire superata, ma non del tutto, la pulizia del suolo e la buona amministrazione ormai da decenni purtroppo non ne fanno da padrone.

Resta comunque un punto di riferimento (mai una prima scelta) dagli abitanti delle regioni vicine (Campania-Puglia) che vorranno trascorrere una giornata di puro relax e tranquillità ma sempre con un occhio vigile agli imprevisti.

Articolo precedentePerrino(M5S). Il bonus 110% sulle palazzine ATER di Irsina è una bellissima notizia
Articolo successivoS’ARCANGELO (PZ). CONVEGNO: Princìpi, precetti medici ed assistenza nel Medio Evo
Diplomato perito Elettrotecnico presso l'istituto tecnico "T.R.Righetti" di Melfi. Aspirante giornalista pubblicista prossimo all'iscrizione all'OdG. Collaboratore de: Tuttocampo.it e di Lucani in Europa.