Tennis
Foto dal web

Melfi (PZ) – Prende ufficialmente il via domattina, venerdì 23 giugno, la fase nazionale della Coppa Italia TPRA. La stessa si svolgerà interamente a Livorno. Il tabellone è da 32 squadre ed il torneo è caratterizzato dalla formula con eliminazione diretta. Ma come si andrà avanti nel torneo? I vari team in rappresentanza della propria regione, ancor prima che delle propria città, dovranno effettuare 2 singolari ed 1 doppio contro il circolo avversario.

Al termine dell’incontro la squadra che vince passa il turno. La finale è programmata per domenica 25 del mese corrente e tutto il torneo si svolgerà nel giro di 72h. Il CT Melfi, giunto in terra toscana con capitan Emilio Fidanzio, Pierpaolo Castaldi, Biagio Luongo e Giuseppe Scasciamacchia affronteranno al primo turno, proprio domattina, il CT San Nazzaro dalla provincia di Benevento.

Assenti per l’occasione Sergio Francese e Michele Calice. Un grosso in bocca al lupo al forte team lucano che sicuramente saprà farsi rispettare.

Articolo precedenteNasce la Lucana Film and Game Commission: approvata la proposta di legge del M5S
Articolo successivoSi presenta a Potenza “Il filo immaginario” di Gommalacca Teatro
Diplomato perito Elettrotecnico presso l'istituto tecnico "T.R.Righetti" di Melfi. Aspirante giornalista pubblicista prossimo all'iscrizione all'OdG. Collaboratore de: Tuttocampo.it e di Lucani in Europa.