Melfi (PZ) – La squadra maschile del CT Melfi ancora una volta regala emozioni agli appassionati. Una volta superata la fase provinciale, la squadra composta da tutti atleti forti e ricchi d’esperienza si conferma gioiellino dell’intero panorama tennistico nostrano battendo il Pisticci nella finale regionale. La squadra maschile del Circolo Tennis Melfi, avrà l’onere e l’onore di rappresentare la Basilicata nella fase nazionale della Coppa Italia TPRA che si svolgerà nella seconda metà di giugno in quel di Livorno, in una struttura dotata di 12 campi e molteplici comfort.
Di seguito in ordine alfabetico i nomi degli atleti melfitani coinvolti:
Calice Michele,
Castaldi Pierpaolo,
Fidanzio Emilio (Cap.),
Francese Sergio,
Luongo Biagio,
Scasciamacchia Giuseppe,
Venezia Gianluca.
Il CT Melfi fin dal principio della competizione ha alternato le squadre in previsione delle regole. È giusto sottolineare che la formula madre già dagli spareggi provinciali prevede 2 singolari e 1 doppio.
Questo risultato è motivo di grande soddisfazione anche perché nella classifica del TPRA, il CT Melfi è saldamente il primo della Basilicata e si trova anche in una buona posizione a livello nazionale. Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti. Con la formazione al completo sarà davvero tosta per qualunque regione affrontarli.