Elena Francese
Elena Francese

Melfi (PZ) – La forte atleta lucana, in forze da quest anno nel TC Cagliari, ha alzato ancora di più l’asticella vincendo singolo e doppio all’itf U18 nel torneo internazionale di Malta. Dopo essersi imposta nel torneo di doppio nella giornata di ieri, questa mattina sull’Isola di Malta la classe 2008 vince anche il torneo di singolo imponendosi in quasi 3 ore di battaglia contro la campionessa classe 2007, Vittoria Segattini coi risultati 6/3;2:6/7/5.

Primi trofei internazionali per la promettente Elena Francese che le permetteranno di fare un balzo di più di 600 posizioni ritrovandosi di fatto nel ranking mondiale intorno alla 1000esima posizione.

Articolo precedenteVenosa. Al Battaglini si è parlato del Bullismo
Articolo successivoGinestra. Un successo la giornata Fai Primavera
Diplomato perito Elettrotecnico presso l'istituto tecnico "T.R.Righetti" di Melfi. Aspirante giornalista pubblicista prossimo all'iscrizione all'OdG. Collaboratore de: Tuttocampo.it e di Lucani in Europa.