Melfi
Melfi

Melfi (PZ) – Sarà senz’altro un importante occasione per ritrovare forza nella nuova evangelizzazione ed in un nuovo modo di accogliere l’altro, riscoprendo il valore dell’essere missionari. L’evento che avrà luogo nella città di Melfi nei giorni di sabato e domenica, 1 e 2 luglio, alternerà tanti momenti di confronto d dibattito come quelle del regista Galassi, di Don Giuseppe Pizzoli, dell’artista ed e atleta paralimpica Annalisa Minetti, la stessa che pregerà i presenti con una sua esibizione conclusiva.

E per continuare, la celebrazione del Vescovo Fanelli, il Coro Diocesano che accoglierà la Reliquia di San Giustino de Jacobis. Oltre alla celebrazione della Messa Domenicale del Cardinale Luis Antonio Gokim Tagle, ci saranno tanti appuntamenti per insegnanti ed educatori.

Coinvolte anche altee diverse attività come docufilm, visita al Carcere di Melfi ed omaggio di una tela del Santo partito missionario da San Fele. Un weekend davvero pieno di appuntamenti. Tutti la cittadinanza è invitata a partecipare attivamente.

Articolo precedenteLeggieri (M5S). Rapporto annuale redatto dalla Banca d’Italia, un quadro impietoso per la Basilicata
Articolo successivoLa passione per la foto di Alessandro Di Leo
Diplomato perito Elettrotecnico presso l'istituto tecnico "T.R.Righetti" di Melfi. Aspirante giornalista pubblicista prossimo all'iscrizione all'OdG. Collaboratore de: Tuttocampo.it e di Lucani in Europa.