Mission for Africa
Mission for Africa

Potenza - Quando la solidarietà si fa grande.A Potenza si è svolto l’evento “MISSION FOR AFRICA” Stage di Biodanza SRT condotto da Roberto Mannarini e Roberta Rosa per la raccolta fondi da destinare all'Associazione Arcobaleno su Tanzania a favore del progetto inerente l'impianto di una protesi arto superiore per una ragazza Tanzaniana di 29 anni.

I Fondi sono stati raccolti grazie al contributo di: - Forma Mentis, associazione promotrice- Roberto Mannarini e Roberta conduttori dello Stage ma soprattutto portavoci della mission e volontari di Arcobaleno su Tanzania- il centro Nea Polis che ha ospitato l'evento nelle vesti dei dr. Giuseppe Lioi, Luca Calabrese, Simone Vignozzi- Enza Telesca direttrice della scuola di danza Armonia Forme e Movimento Potenza- Carolina Battistiol e Irina Tach direttrici del centro olistico la Foglia di Corigliano Rossano (CS)- il comitato Regione Basilicata CSEN- Donato Filippi. Istruttore Nordik Walking.

Inoltre grazie a Peppino Centola ed alla trasmissione radiofonica "A tu X Tour" (in onda tutte le mattine dalle 9 alle 10 su Radio Tour) la notizia dell'evento correlato al progetto in Africa ha raggiunto tra gli ascoltatori il dr. Achille Campochiaro, Amministratore della Ortoteck srl (officina tecnica ortopedica), che si è reso disponibile a donare a Cristina non solo la protesi ma anche tutto quanto occorra per impiantarla nel mese di febbraio 2020.

“È vero ….. Quando l'amore incontra la solidarietà di cuori puri si realizzano progetti straordinari di grande umanità. Donare Gocce d'amore è l'azione più potente per dare valore alla nostra e altrui umanità", riferiscono Roberta Rosa e Roberto Mannarini.