Montemilone-Minervino.Piena di fango
Montemilone-Minervino.Piena di fango
Sponsor

Montemilone (PZ) – Una notizia che gratifica la cittadina di Montemilone, crocevia dell’area nord della Basilicata, che collega velocemente la Basilicata con la vicina Puglia. Dopo tante richieste fatte ai vari enti provinciali e regionali, la strada provinciale S.P.21, che da Montemilone conduce a Minervino Murge, di facile collegamento con la vicina Puglia, sarà migliorata.

Una strada senza segnaletica orizzontale con accessi poderali irregolari che ad ogni pioggia diventa pericolosissima ( vedi foto). A darne notizia di questo miglioramento della strada, il Sindaco Antonio D’Amelio: “ Finalmente A gran voce e con sincera gratitudine, informo tutti i Montemilonesi, ovunque risiedano, che per l’assessora regionale Donatella Merra ogni promessa è debito. Il 17 giugno 2019, in occasione di “Montemilone Capitale della cultura europea per un giorno”, l’unica donna nella Giunta lucana fu nostra ospite e, prontamente in pubblico, non esitò a dare disponibilità per l’annosa questione della SP21.

Sponsor

Dopo un certosino lavoro, di cui ne ho avuto puntuali aggiornamenti in questo ultimo convulso anno, ha centrato l’obiettivo e anche Montemilone beneficerà dei circa 8,5 milioni di euro di fondi recuperati da economie e messi a disposizione della viabilità lucana.

Cara assessora Merra, nella “Giornata della gentilezza”, non potevi avere dono migliore per il sottoscritto e per l’intera comunità di Montemilone. Invito tutti a diffondere questa buona notizia, che ci deve far riflettere sul difficile momento storico in cui le Amministrazioni pubbliche si trovano ad operare. Ad maiora semper assessora!”.

Sponsor
Articolo precedenteM5S Potenza. Le ordinanze ad personam e aliquem locum del Sindaco Guarente
Articolo successivoM5S Basilicata. Le scuole sono chiuse e gli ospedali in affanno: tutti devono fare la loro parte. Anche la FCA di Melfi
Docente presso Ministero della Pubblica Istruzione, giornalista e collaboratore de: Il Quotidiano della Basilicata e di numerosi siti on-line. Vive a Ginestra.