Montemilone I due campioncini di Karate con la famiglia ed il Maestro di Karate
Montemilone I due campioncini di Karate con la famiglia ed il Maestro di Karate
Montemilone-I due campioncini di Karate con la famiglia ed il Maestro di Karate

Montemilone (PZ) – Il piccolo centro del Vulture alla ribalta sportiva. Due campioni di Karate in erba. Hanno conquistato ad Avellino una medaglia d’argento ed una di bronzo. La notizia ha subito fatto il giro del paese. Soddisfatto il Sindaco, Prof Antonio D’Amelio:” Sono sinceramente compiaciuto quando i Montemilonesi emergono e, con altrettanta soddisfazione, faccio partecipe la comunità delle tante notizie che ci riguardano.

Domenica 26, ad Avellino, si è svolta la finale del Campionato italiano di Karate, che ha visto la partecipazione dei fratelli Pasquale e Gianpaolo Maglio accompagnati dal loro maestro e arbitro mondiale Mimmo di Venosa.

I due giovani montemilonesi hanno onorato Montemilone conquistando una medaglia d’argento e una di bronzo. Bravi ragazzi! Ad maiora semper!”.

Articolo precedenteI laboratori del pane a Matera
Articolo successivoL’8 giugno a Matera incontro Imparola con Giampaolo Nicolais
Docente presso Ministero della Pubblica Istruzione, giornalista e collaboratore de: Il Quotidiano della Basilicata e di numerosi siti on-line. Vive a Ginestra.