natale-olimpia
natale-olimpia

Matera – Natale con Olimpia. È l’evento in programma giovedì 19 dicembre 2019 al PalaLanera, promosso dall’Olimpia Basket Matera con lo scopo di brindare alle festività in compagnia dei giocatori del roster biancazzurro. L’evento, denominato “Basket, Jazz e Solidarietà”, avrà inizio alle 17 con le Olimpiadi di Natale, che vedranno oltre 200 giovanissimi mini cestisti cimentarsi in contest sportivi, organizzato con la collaborazione delle società materane Pielle e Virtus. A seguire, alle 20.30, si terrà un brindisi con Olimpia, alla presenza della squadra e del CdA, che festeggeranno con istituzioni, sponsor, sostenitori e appassionati le festività natalizie.

Una iniziativa promossa per festeggiare il Natale con tutti gli appassionati della palla a spicchi in una serata-evento in compagnia dei giocatori, che vedrà tante sorprese, spazi ludici e spettacoli musicali.
La cittadinanza è invitata.

Articolo precedenteBarile, aula consiliare intitolata a un fascista
Articolo successivoCalcio. Ripacandida-Lauria 2-0
Ha collaborato negli anni 80 con alcuni quotidiani modenesi giornalista e responsabile della pubblicità della cooperativa Editoriale Emilia, appassionato di informatica fonda il sito Lucani in Europa nel 2005. Vive a Castelfranco Emilia ma nato a Stigliano (MT).