Eustachio Loperfido
Eustachio Loperfido

Matera - Eustachio Loperfido ha rassegnato le dimissioni da massaggiatore dell’Olimpia Basket Matera, incarico che non potrà più ricoprire per ragioni personali. Si interrompe così un rapporto di lavoro ultraventennale, intenso e verace, con una figura che ha ricoperto un ruolo molto delicato con estrema professionalità e tanta umanità.

La società, il presidente Rocco Sassone e tutto il Cda esprimono un sentito ringraziamento a Loperfido per il costante e attento lavoro svolto per oltre due decenni con passione e competenza e gli augura ogni bene per il futuro.

“Un grande ringraziamento, a nome di tutta la società, per una figura che ha rappresentato in questi anni un punto di riferimento per lo staff medico, ma in generale per tutta la famiglia Olimpia – afferma il diesse Cristiano Grappasonni -.

Eustachio, oltre ad essere un bravo professionista, è una persona di compagnia ed entusiasmo, ed sotto questo punto di vista ha rappresentato un vero e proprio “uomo squadra”. Oltre che sotto l’aspetto professionale, salutiamo quindi una grande figura dal punto di vista umano, e gli auguriamo il meglio e tanta serenità”.