Palazzo San Gervasio-Nuovo romanzo di Cicciomessere
Palazzo San Gervasio-Nuovo romanzo di Cicciomessere

Palazzo San Gervasio (PZ) - Studente universitario Antonio Messere di Palazzo San Gervasio, dopo aver conseguito il diploma presso il Liceo Scientifico “Quinto Orazio Flacco” di Venosa, ha coltivato la sua passione per scrivere romanzi, il suo primo capolavoro, “Il profumo del Mare di Notte” l’ha scritto poco prima di conseguire il diploma di studi.

Questa sua passione non l’ha dimenticata, ha realizzato il suo secondo romanzo! Si chiama “DOVE NASCONO LE OMBRE” e dal 22 febbraio sarà disponibile ovunque online! Entusiasta di questa sua passione, riferisce: “Adesso studio lingue per la mediazione internazionale all’università “Aldo Moro” di Bari , nello stesso tempo coltivo parallelamente la passione per la scrittura e i romanzi.

Questo romanzo, appena uscito, è un nuovo progetto, successivo al precedente romanzo “Il Profumo del Mare di Notte”. Parla di Matteo, un ragazzo che ama la storia, a cui viene regalato un particolare manoscritto di poesie. Un manoscritto segreto, nascosto per anni dagli occhi di tutti.

Il protagonista fa domande, le cui risposte, metteranno in pericolo tutto il suo mondo. Una storia intrigante, a metà tra la prosa e la poesia.

La scrittura è sempre stata un’ arte” segreta per me, sempre e solo riservata alle persone più vicine”. Con la scrittura, Antonio Cicciomessere, nonostante la giovane età, ha raggiunti molti successi.