Palazzo San Gervasio 2 giugno Inaugurazione del Kartodromo
Palazzo San Gervasio 2 giugno Inaugurazione del Kartodromo

Palazzo San Gervasio (PZ) –  Importante appuntamento sportivo per domenica 2 giugno a Palazzo San Gervasio. Verrà inaugurato il nuovo kartodromo.A darne spiegazioni più approfondite è Giuseppe Coscia uno dei componenti del team-kartodromo: “La nostra storia comincia nel 2004, quando la passione per i motori ci porta a pensare alla costruzione di un kartodromo per poter condividere con i tanti appassionati l’esperienza del brivido alla guida di kart ad alta velocità e da noleggio.

Nel corso degli anni abbiamo continuato a lavorare per adeguare il nostro kartodromo a tutte le normative vigenti in fatto di sicurezza e ambiente e per renderlo sempre più accogliente per i nostri piloti.

Da Gennaio 2019 il kartodromo ha rinnovato il circuito e tutto il parco macchine acquistando 14 nuovi kart (SODI cc.300/4 tempi) e durante le nostre gare amatoriali o da noleggio si può anche usufruire di un punto di ristoro, pizzeria e piscina dove poter trascorrere la giornata. Siamo lieti di ospitare tanta gente in questo giorno di inaugurazione, l’ingresso è libero”.