Home Sport Palazzo San Gervasio.La squadra del Prof. Enrico Olivieri primeggia nella specialità del...

Palazzo San Gervasio.La squadra del Prof. Enrico Olivieri primeggia nella specialità del Badminton

La squadra del Palazzo San Gervasio vincitrice col prof. Enrico Olvieri
La squadra del Palazzo San Gervasio vincitrice col prof. Enrico Olvieri

Palazzo San Gervasio(PZ) – Mercoledì 19 Aprile si sono disputati a Potenza, presso la palestra Caizzo, le finali provinciali di Badminton dei Campionati Sportivi Studenteschi. Erano presenti le scuole medie di Lagonegro, Palazzo San Gervasio e Satriano di Lucania e le scuole superiori di “C. Levi” di Sant’Arcangelo, “Solimene” Lavello plesso di Palazzo S.G., “Battaglini” di Venosa e “Gasparrini” di Melfi.

A prevalere, conquistando tre titoli su quattro è stata la compagine di Palazzo San Gervasio sia per la categoria scuole medie che per le scuole superiori. Risultano campioni provinciali Paradiso A., Paradiso C., Festino M., Di Serio per le scuole medie guidate dal prof. Sciota Donato e Giannizzari V., Solimena F., Palumbo S., Sabino C., Nozza D., Cancellara, De Florio, Di Paolo e Palermo Angelika delle scuole superiori guidate dal prof. Olivieri Enrico.

Alle premiazioni erano presenti il delegato provinciale per la Federazione Badminton prof.ssa Santarsiero Maria, Trombetta Matteo di Sport e Salute, la prof.ssa Molinari Giovanna dell’Ufficio Scolastico Regionale.

Exit mobile version