Palazzo San Gervasio-Primo romanzo di uno studente di 19 anni
Palazzo San Gervasio-Primo romanzo di uno studente di 19 anni

Palazzo San Gervasio (PZ) - In questo momento di emergenza sanitaria, c’è chi ha portato a termine anche alcuni romanzi, come un giovane studente delle scuole superiori, Antonio Cicciomessere di Palazzo San Gervasio. Finalmente ha portato a compimento un romanzo dal titolo” Il profumo del mare di notte”.

Ecco alcuni passaggi di questo romanzo:Sento un pianto dal bel mezzo degli scogli. E’ da lì che la storia ha inizio, quando Romeo, un giovane e solitario adolescente, trova un piccolo neonato sulla spiaggia in piena notte. Un racconto alla ricerca della verità e di risposte.Un amore diverso ed intrecciato. Stretto nelle sue braccia, il bambino venuto dal mare, lo aiuterà a portare alla luce segreti chiusi,da anni, nella mani della morte.Antonio Cicciomessere, studente dell’ultimo anno di studi presso il Liceo Scientifico “Quinto Orazio Flacco” di Venosa, spiega questa sua passione: “Ho iniziato a scrivere questo racconto quasi a fine novembre.

La scrittura è sempre stata un “arte” segreta per me, sempre e solo riservata alle persone più vicine. Il racconto parla di un ragazzo di nome Romeo, che trovando un piccolo bimbo su una spiaggia tutto solo, farà iniziare la sua storia, scoprendo cose nascoste per lui. Il libro è stato pubblicato da Amazon ed è in vendita sulla loro piattaforma. Ringrazio il progettista grafico per la copertina”.