La ragazza di via Meridionale
La ragazza di via Meridionale
Sponsor

Bari – Venerdì 21 gennaio, alle ore 18,30, nella Biblioteca di Quartiere “Don Bosco” (via Martiri d’Otranto 65 – Bari) si terrà la presentazione di due saggi di critica letteraria sulla poesia di Anna Santoliquido “La ragazza di via Meridionale” di Lorenzo Spurio e “Multas per gentes” di Licia Grillo entrambi editi nel 2021.

All’Introduzione di don Pino Ruppi e al saluto dell’Assessora Paola Romano, seguiranno gli interventi dei docenti universitari Gianni Antonio Palumbo e Benedetta Saponaro delle Università di Foggia e Bari. Coordinerà Enzo Quarto giornalista Rai.

Sponsor

Le letture saranno a cura dell’attrice Barbara De Palma. Saranno presenti l’editore Luciano Maria Pegorari della FaLvision e Luca Falco in rappresentanza della Nemapress Edizioni. Si accede muniti di mascherina FFP2 e super green pass

Sponsor
Articolo precedenteLeggieri (M5s).Il Piano strategico regionale, tra illusioni e realtà
Articolo successivoM5s Basilicata. Nemmeno Bardi crede al Piano Strategico Regionale
Ha collaborato negli anni 80 con alcuni quotidiani modenesi giornalista e responsabile della pubblicità della cooperativa Editoriale Emilia, appassionato di informatica fonda il sito Lucani in Europa nel 2005. Vive a Castelfranco Emilia ma nato a Stigliano (MT).