Rionero in Vulture-La organizzatrice dell'evento Antonella Pianoforte fa vedere il bonifico dei 500 euro per la donazione sul cancro
Rionero in Vulture-La organizzatrice dell'evento Antonella Pianoforte fa vedere il bonifico dei 500 euro per la donazione sul cancro

Rionero in Vulture (PZ) – Nella cittadina del Vulture, nel centro sociale “Pasquale Sacco”, in occasione di un evento spettacolo tenutosi alcuni giorni fa con un trio comico lucano ‘La Ricotta’, alla presenza di circa 300 persone, l’organizzatrice della serata, Antonella Pianoforte, ha pensato di devolvere buona parte dell’incasso ad una giusta causa.

Ha deciso con tanta generosità di devolvere (anche grazie al supporto del pubblico presente e degli sponsor) parte del ricavato in beneficenza, a favore dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (delegazione Basilicata, di Matera) per un importo di euro 500,00 (cinquecento/00). Un gesto nobile e di grande sensibilità, che una volta salita sul palco, si notava Antonella Pianoforte, piena di gioia e soprattutto di commozione.

Un gesto degno di divulgazione e apprezzamento, che resterà negli annali. (nella foto la copia del bonifico mostrato dalla diretta interessata). Promessa mantenuta. I commenti su questa donazione sono stati tutti positivi. Giovanni Chieppa ha riferito: “Adoperarsi per il bene comune è la più alta virtù che un cittadino dovrebbe perseguire nella comunità in cui vive”.

Articolo precedenteConcluso il Natale di Venosa, tra teatro, circo contemporaneo, gospel e astronomia
Articolo successivoVENOSA.CALCIO. SERIE D,GIRONE H. IL LAVELLO PERDE CONTRO IL FASANO
Docente presso Ministero della Pubblica Istruzione, giornalista e collaboratore de: Il Quotidiano della Basilicata e di numerosi siti on-line. Vive a Ginestra.