Rionero in Vulture. (PZ) - Con l’arrivo delle festività natalizie, nonostante la pandemia, alcune parrocchie del Vulture, si organizzano per non farm mancare questa festa importante. E’ stato realizzato un video dal Coro SS. Annunziata della cittadina rionerese diretto dal prof. Gianni Marino.

A spiegare di cosa si tratta è il prof. Umberto Di Muaro, referente della parrocchia: “ è una cover di Astro del Ciel, su un arrangiamento composto da padre Antonio Leva, il video è introdotto dall’interpretazione in tedesco del giovane baritono rionerese prof. Marino; durante l'introduzione è possibile ammirare la coreografia dell'acrobata Letizia Vicini.

Il progetto si arricchisce con la straordinaria partecipazione del Coro Gospel di Isernia e dell'artista grafica lucana Filomena Barozzino, i musicisti Pierantonio Galgano (pianoforte), Mauro D’Errico (chitarra) e Luca Marino (oboe) accompagnano il Coro in questa splendida ninnananna, trasmettendo un messaggio di pace, per questo tempo particolare, è fondamentale ribadire “pace infondi nei cuor”, perché mai come in questo Natale ne abbiamo davvero bisogno”.