Rionero in Vulture- Libri a casa
Rionero in Vulture- Libri a casa

Rionero in Vulture (PZ) - Originale iniziativa dell’associazione 14 giugno operante nella cittadina fortunatiana, per le sue iniziative a sfondo culturale. In questo momento in cui molti bambini e studenti stanno chiusi in casa, a causa del dilagare del coronavirus, questa associazione ha deciso di consegnare dei libri nelle abitazioni di questi ragazzi. A darne notizie più dettagliate, alcuni referenti dell’associazione: “ In questi giorni in cui devi rimanere in casa, dedica una parte del tempo alla lettura.

Con la collaborazione de l' Associazione 14 Giugno, è stato organizzato un servizio di consegna a domicilio dei libri disponibili presso la Biblioteca Comunale “G. Fortunato”. 𝗖𝗢𝗦𝗔 𝗗𝗘𝗩𝗜 𝗙𝗔𝗥𝗘? Vai sul sito web del Comune di Rionero in Vulture o sul profilo facebook dell’Associazione 14 Giugno per consultare i libri disponibili (LINK:http://www.comune.rioneroinvulture.pz.it/assets/85028/contentdata/1584004235.5136/Elenco%20dei%20libri_0002.pdf ).

Manda una e-mail all’indirizzo: libroacasa2020@gmail.com, oppure un messaggio tramite WhatsApp al numero: 334 3997041 con i seguenti dati: Cognome, Nome, Luogo e data di nascita, Indirizzo di consegna, Numero di tessera della biblioteca, Titolo del libro, Numero telefono/cellulare.

𝗘 𝗦𝗘 𝗡𝗢𝗡 𝗛𝗔𝗜 𝗟𝗔 𝗧𝗘𝗦𝗦𝗘𝗥𝗔? Alla richiesta allega copia del documento di riconoscimento e … ci pensiamo noi ! La consegna dei libri avverrà il mercoledì e venerdì. Se hai bisogno di informazioni non esitare a chiamare, a mandare un messaggio o una mail.”.