Rionero in Vulture-Presepe vivente
Rionero in Vulture-Presepe vivente
Rionero in Vulture-Presepe vivente

Rionero in Vulture (PZ) – Lo scorso 28 dicembre presso le Cantine del Notaio (inizialmente doveva svolgersi nel rione costa, per l’intenso freddo è stato spostato in un luogo più sicuro) si è svolto il Presepe Vivente a cura della pro-loco.

Tante le scene messe in atto: Il Sinedrio; L’Annunciazione; La Visitazione; La Corte di Erode; Scena di vita Quotidiana; La nascita di Gesu’; L’Editto di Erode.Con Lidia Trama a svolgere il ruolo della regista. La pro-loco, presieduta da Cristian Strazza ringrazia:”Nonostante lo spostamento e le rigide temperatura ci preme ringraziare i numerosi spettatori che hanno seguito questa edizione del Presepe Vivente di Rionero.

Grazie agli attori, alla Regista e allo staff ProLoco che è riuscito in così breve tempo a reinventarsi un Presepe Vivente, in uno spazio “caratteristico” ma “difficile” da gestire. Grazie alle Cantine del Notaio per la gentile ospitalità e la collaborazione. Arrivederci al prossimo anno”.

Articolo precedenteSAN FELE. Una vigilia di Natale con un musical e teatro
Articolo successivoGinestra. Dato l’ultimo saluto a Michele Granolla, primo ed unico banditore del paese
Docente presso Ministero della Pubblica Istruzione, giornalista e collaboratore de: Il Quotidiano della Basilicata e di numerosi siti on-line. Vive a Ginestra.