Ripacandida Gianni Leggieri il Sindaco il vice Sindaco Rondinella ed il parlamentare Cillis
Ripacandida Gianni Leggieri il Sindaco il vice Sindaco Rondinella ed il parlamentare Cillis
Ripacandida-Gianni Leggieri, il Sindaco, il vice Sindaco Rondinella ed il parlamentare Cillis
Ripacandida-Gianni Leggieri, il Sindaco, il vice Sindaco Rondinella ed il parlamentare Cillis

Ripacandida (PZ) – Un 17 giugno 2018 da ricordare nel piccolo centro del Vulture.Nel piazzale di San Donato, il M5S ha festeggiato la vittoria delle passate elezioni comunali dello scorso 10 giugno alla presenza di tanta gente. Ben 302 elettori hanno dato fiducia a questo gruppo politico.

Ad accogliere i numerosi simpatizzanti presenti, il Sindaco Giuseppe Sarcuno: “ abbiamo coronato un sogno ed un’idea partita un anno e mezzo fa con un programma che verrà rispettato in tutti i suoi punti.Da subito sposterò la stanza del Sindaco, come promesso durante la campagna elettorale. Solo col sostegno del popolo si può amministrare.

Il prossimo 22 giugno l’atto del giuramento”.A sostenere questo gruppo politico il consigliere regionale Gianni Leggieri: “ già alla vigilia delle elezioni le aspettative erano buone e finalmente anche in provincia di Potenza, abbiamo un Sindaco del M5S. Sia a livello regionale che nazionale non faremo mancare il sostegno a questa amministrazione comunale”.

Il parlamentare Luciano Cillis di Pietragalla ha aggiunto: “ Ripacandida come Pisticci sarà una stella che governerà per il bene del paese”. Angela Bisogno consigliere comunale di Melfi ha incoraggiato il Sindaco ed i consiglieri: “siate uniti, soprattutto verso quelle persone vorranno screditarvi”. Presente anche il Senatore della Repubblica Saverio De Bonis ed altri esponenti dei 5 Stelle di Venosa, Melfi ed altri centri lucani.

La serata si è conclusa con degustazione di pizze e di una torta a 5 stelle. Il Sindaco Giuseppe Arch Sarcuno ufficialmente si insedierà il prossimo 22 giugno con l’atto di giuramento.