Ripacandida-Circolo tennis
Ripacandida-Circolo tennis

Ripacandida (PZ) - Il circolo tennis di Ripacandida, presieduto dal prof.Libutti, ha organizzato un concorso dal titolo: “Diario di bordo-scrapbook”i. A darne spiegazione di cosa si tratta, è lo stesso prof. Libutti: “Il concorso è rivolto a tutti i bambini, ragazzi, adulti e famiglie che vorranno partecipare alla gara!

L’iniziativa si propone di promuovere collaborazione a distanza e infondere speranza tra i partecipanti con maggiore attenzione ai più piccoli. In questi giorni, in una sorta di diario di bordo i partecipanti potranno creare uno scrapbook, raccontando in modo creativo i giorni passati in casa e descrivendo i desideri e sogni futuri. È facile: scrivi una canzone che hai ascoltato durante il giorno, fatti aiutare nel ricopiare la ricetta di un dolce che hai assaggiato o preparato, disegna, colora, immagina e chi più ne ha più ne metta...

I lavori potranno essere svolti su supporto cartaceo o digitale!Verranno premiati i lavori più originali! Ricchi premi saranno a disposizione dei vincitori che verranno illustrati nei prossimi giorni! Le modalità di consegna dei lavori verranno descritte prossimamente! Per ulteriori info potete rivolgervi a ripacandidatennis@gmail.com rionerotennis@gmail.com”.