Ripacandida-La squadra vincitrice del torneo di pallavolo
Ripacandida-La squadra vincitrice del torneo di pallavolo
Sponsor

Ripacandida (PZ) - Si è svolto nel piccolo centro del Vulture, Ripacandida ,nell'ambito dell'iniziativa “Ripacandida d'estate e poi....”, il VI torneo di super volley misto dal 9 agosto al 14 agosto 2021 dopo un anno e mezzo dalla pandemia, presso l' ex palestra scolastica.

Hanno partecipato all'evento 4 squadre. Il torneo è stato organizzato dall' ll in Fitness con il patrocinio del Comune di Ripacandida e I' Assessore allo Sport. Un evento che mancava dal 2019. La pandemia ha fatto la sua parte in negativo; infatti per metterci alle spalle il tutto, il motto di quest'anno è stato "Lo Sport per Ricominciare".

Advertisement

Partecipazione, entusiasmo, voglia di mettersi in gioco sono stati il filo conduttore dell'evento.La premiazione effettuata dall'ass.allo Sport Sinisi Lucia Fanny loreta nel suo intervento ha sottolineato come insieme al prof. Rocco Sinisi stanno creando una serie di iniziative proprio per mettere al centro l'uso delle strutture ma, soprattutto dare slancio alle attivita' motorie.

Il prof. Rocco Sinisi poi ha voluto puntualizzare una situazione in merito all'educazione motoria nella scuola primaria, sperando che il ministro dell'istruzione prenda seriamente in considerazione l'introduzione di tale materia nella scuola sbloccando definitivamente il ddl. 992 fermo al Senato da ormai troppo tempo.

Volendo ringraziare tutti ed i vincitori del torneo "Giù al Nord" ,questo il nome della squadra vincitrice, diamo appuntamento all'anno prossimo.

Sponsor
Articolo precedenteMelfi. Un successo lo spettacolo musicale dello storico gruppo musicale "Le Orme"."
Articolo successivoArcheoClub del Vulture: tre giorni all’insegna di musica, arte e tradizioni
Docente presso Ministero della Pubblica Istruzione, giornalista e collaboratore de: Il Quotidiano della Basilicata e di numerosi siti on-line. Vive a Ginestra.