PREMIO BONTA
PREMIO BONTA
Sponsor

S:Arcangelo (PZ) – PER UN AIUTO ALLE FAMIGLIE BISOGNOSE E’ stato donato anche quest’anno 1NOVEMBRE 2020 nella CHIESA MADRE DI S.Arcangelo il PREMIO BONTA’FAMIGLIA MOLFESE 2020.

Il premio è stato conferito dal SINDACO di S.Arcangelo da poco eletto ALLA REVERENDA SUPERIORA
SUOR MARIA DEL CARMEN ENCINAS DELL’ ORATORIO SAN VINCENZO GROSSI DI S.ARCANGELO(PZ)
“per l’impegno assunto nel portare aiuto sostanziale alle famiglie con bambini che frequentano l’oratorio e che vivono in condizioni precarie,legate anche alla grave situazione contingente”.

Sponsor

Il riconoscimento viene conferito perché continui ad elargire assistenza ai bambini di ogni condizione sociale.

Sponsor
Articolo precedenteRionero in Vulture: Il Surreastrattismo di ANGELO ERMANNO “DIALKAN”
Articolo successivoCOVID- 19 E OSPEDALE DI STIGLIANO. RITARDI ASM NELL’EFFETTUAZIONE TAMPONI
Antonio Molfese, specialista in Ostetricia e Ginecologia, Urologia, Igiene e Medicina Preventiva, Medicina Legale e delle Assicurazioni, ha compiuto ricerche presso il Karolinska Institut di Stoccolma, e presso l’Università Cattolica di Roma. È stato Professore a contratto dal 1990 al 1994 presso l’Istituto di Igiene dell’Università di Sassari ed ha insegnato Medicina Navale e delle Piattaforme Petrolifere. Studioso di Storia Regionale, è anche autore di numerose pubblicazioni scientifiche e di programmi televisivi di educazione sanitaria e collabora in qualità di giornalista con riviste specializzate nel settore dell’igiene e della medicina preventiva. Dirige da XX anni il Centro Regionale Lucano dell’Accademia di Storia dell’Arte Sanitaria, Torre Molfese, Centro Studi sulla Popolazione e per migliorare la condizione dell’anziano in Basilicata- Torre Molfese, San Brancato di Sant’Arcangelo (PZ).