festa piccoli comuni
festa piccoli comuni

festa-piccoli-comuniTramutola, 2013-05-29 – Domenica 2 giugno 2013, nel giorno della Festa della Repubblica, migliaia di piccoli comuni, a cui spero si voglia aggiungere anche il Suo, festeggeranno con noi il decennale di Voler bene all’Italia, la festa dei piccoli comuni, promossa da Legambiente insieme a un vasto Comitato Promotore e realizzata con l’Adesione del Presidente della Repubblica e con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, Ministero per la Pubblica Amministrazione e la Semplificazione, Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Corpo Forestale dello Stato e Protezione Civile.

In Basilicata la manifestazione di punta si terrà a Tramutola.

Per l’occasione abbiamo organizzato una giornata, con partenza in autobus da Potenza, alla scoperta di questo territorio che verrà conosciuto sotto la guida del Sindaco cicerone e della Pro Loco di Tramutola. (vedi il programma).

Quota di partecipazione: adulti € 20.00, bambini fino a 10 anni € 15.00

Info e prenotazioni: 0971.441541; 3208393868; segreteria@legambientebasilicata.it

Articolo precedentePRESENZA LUCANA.” I GIOVANI E LA CULTURA” : Intervista a Luigi Pignatale
Articolo successivoIL MISTERO LUCANO DELLA GIOCONDA ,DA VENOSA A LAGONEGRO UN VERO THRILLER ALLA CODICE DA VINCI
Ha collaborato negli anni 80 con alcuni quotidiani modenesi giornalista e responsabile della pubblicità della cooperativa Editoriale Emilia, appassionato di informatica fonda il sito Lucani in Europa nel 2002. Vive a Cento ma nato a Stigliano (MT).