Melfi-Sport & Go foto di gruppo

Melfi (PZ) – Un centinaio di bambini provenienti da Melfi, Lavello, Rionero e Venosa, si sono sfidati domenica 27 gennaio scorso presso la palestra comunale di Melfi, in occasione della tappa melfitana del campionato Nazionale under 10 e 12 “Sport & Go”, organizzata dal comitato di Melfi del Centro Sportivo Italiano e patrocinata dall’Amministrazione Comunale.

Davvero bello il colpo d’occhio offerto dalle divise colorate dei piccoli e delle piccole pallavoliste in rappresentanza dell’Olimpia Volley Melfi, della New Volley Lavello, del Rionero in Volley e della Pallavolo Venosa.

Tutto è andato secondo i piani: divertimento, gioco, aggregazione e convivialità, grazie all’inteso lavoro del team ciessino del presidente Aldo Cilenti, grazie all’apporto di tutte le società presenti ed in particolar modo dell’Olimpia Volley Melfi e grazie al supporto di due storiche realtà industriali dell’area quali la Barilla di San Nicola di Melfi e la Gaudianello Monticchio.

Archiviata con successo questa seconda tappa, che è stata preceduta da quelle venosina della scorse settimana, non rimane che attendere il terzo concentramento, che si terrà a febbraio, molto presumibilmente in quel di Rionero.