Va’ Sentiero e WWF Travel
Va’ Sentiero e WWF Travel
Sponsor

Tre nuovi itinerari attraverso le Terre Alte dello Stivale per scoprire i paesaggi, i sapori e le emozioni del Sentiero Italia: è il primo frutto della nuova partnership nata tra il tour operator WWF Travel e Va’ Sentiero, la spedizione giovanile che, tra il 2019 e il 2021, ha percorso, documentato e raccontato il Sentiero Italia in prima persona, chilometro dopo chilometro, coinvolgendo migliaia di persone da tutto il mondo nella sua riscoperta e creando una guida digitale completa su ogni tappa di questo incredibile percorso.

Peculiarità di questi primi tre viaggi inaugurali sarà la possibilità di esplorare questi percorsi con il team di Va’ Sentiero come guida!

Sponsor

Friuli Venezia Giulia, tra le Valli del Natisone, da Cividale del Friuli fino a Pulfero, un itinerario ai confini con lo spirituale.

Abruzzo, dal Gran Sasso alla Majella, tra borghi recuperati e torrenti limpidissimi.

Umbria, Marche e Lazio, tra i Monti Sibillini e i Monti della Laga, lì dove i territori hanno ricominciato a vivere dopo il sisma, tra miti e leggende.

Sponsor
Articolo precedenteVertenza lavoratori Asm, Fials Matera all’incontro in Prefettura per tentativo di riconciliazione.
Articolo successivoVenosa, città di Orazio e di Padre Semeria
Ha collaborato negli anni 80 con alcuni quotidiani modenesi giornalista e responsabile della pubblicità della cooperativa Editoriale Emilia, appassionato di informatica fonda il sito Lucani in Europa nel 2005. Vive a Castelfranco Emilia ma nato a Stigliano (MT).