Venosa locandina calcio a 5 femminile
Venosa locandina calcio a 5 femminile

Venosa locandina calcio a 5 femminileVenosa, 2013-05-25 – Dopo il riposo della prima giornata del triangolare tra Puglia (Castellana Grotte), Basilicata (S.Avis Venosa) e Campania (Salernitana), domenica 26 maggio alle ore 16 presso la palestra dell’I.I.S.S. “Quinto Orazio Flacco”,scendono in campo le bianco rosse AVIS di VENOSA con un solo obiettivo: “chiamata serie A”. Il match prevede lo scontro contro la Salernitana e le giocatrici: Carmen – Giusy – Vita – Laura – Stefania – Antonella – Annalisa – Sara – Donatella – Alba – Marianna – Valentina,sotto la guida dei loro mister Massimo Curatella e Giuseppe Perrotta promettono di scrivere la storia dello sport del proprio paese. L’Avis Venosa ha concluso il campionato al 2° posto con una classifica finale di tutto rispetto, risulta essere la migliore seconda classificata tra tutte le squadre con 154 gol all’attivo e solo 39 subiti. Capocannoniere Marianna Rinaldi con 51 gol. Da ricordare che domenica 2 giugno l’altra sfida, sempre a Venosa, prevede l’incontro S.Avis Venosa-Castellana Grotte. I dirigenti della squadra venosina invita tutta la popolazione a sostenere questa realtà calcistica che negli ultimi anni sta facendo strada.

Lorenzo Zolfo

Articolo precedenteBarile,festa dello sport a cura dell’Avis con la collaborazione delle associazioni presenti sul territorio
Articolo successivoPRESENZA LUCANA” Gli spagnolismi nel dialetto di Taranto
Ha collaborato negli anni 80 con alcuni quotidiani modenesi giornalista e responsabile della pubblicità della cooperativa Editoriale Emilia, appassionato di informatica fonda il sito Lucani in Europa nel 2002. Vive a Cento ma nato a Stigliano (MT).